Spettacolo finale “American Belcanto”

Catania, 12/04/2024

Oggetto: Spettacolo finale “American Belcanto”

Si comunica che lo spettacolo “American Belcanto”, risultato finale dei laboratori teatrale, musicale e coreutico, andrà in scena al Teatro Ambasciatori il 16 e il 17 maggio.
Per il primo turno si chiede di essere presenti alle h 08.30, per il secondo alle h 10.30, in modo da provvedere alla verifica delle presenze e consentire un inizio puntuale.
Tutti gli studenti si recheranno autonomamente sul posto, dove troveranno i docenti accompagnatori come da tabella sottostante. Non sono previste attività didattiche ordinarie. Considerato il valido e paziente supporto fornito al progetto, il personale ATA è invitato, se lo desidera, in orario di servizio, concordando una turnazione con la DSGA.
Si raccomanda agli studenti di mantenere un comportamento consono al luogo, di non utilizzare il cellulare durante lo spettacolo e di non lasciare il teatro prima della fine della performance. I docenti sono incaricati di vigilare sul rispetto di tali disposizioni.
Lo spettacolo sarà aperto alle famiglie e agli amici giorno 17 maggio presso il teatro Ambasciatori, e giorno 19 maggio presso il Teatro Antico di Catania, in entrambi i casi alle h 20.30. L’ingresso è gratuito.

Si ricorda a studenti e docenti che il 15 maggio sono previste le prove generali presso il Teatro Ambasciatori e, data la complessità del montaggio di strumenti e attrezzature, tutti gli studenti dovranno essere presenti e non potranno andare via prima delle fine delle prove.

Si comunica anche che domenica 26 maggio è in programma una replica all’Istituto penitenziario per minori di Acireale: i dettagli saranno comunicati in seguito.

Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Emanuela Gutkowski Loffredo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 , c. 2 D.Lgs n. . 39/93